1.399 CONDIVISIONI

Torino, imprenditore scomparso trovato morto in un campo: è stato ucciso a colpi di pistola

Fatmir Ara, 43enne di origine albanese, era di Mathi (Torino). Era scomparso il 2 settembre dalla sua abitazione. I carabinieri lo hanno trovato in un campo di San Carlo Canavese, in aperta campagna.
A cura di Susanna Picone
1.399 CONDIVISIONI
Foto da Facebook
Foto da Facebook

Il cadavere di un imprenditore albanese che risultava scomparso da due giorni è stato trovato in una zona di campagna a San Carlo Canavese (Torino). Si tratterebbe di un omicidio. L’uomo, Fatmir Ara, secondo quanto si apprende è stato ucciso a colpi di pistola. I carabinieri della compagnia di Venaria, con il coordinamento della procura di Ivrea, stanno svolgendo gli accertamenti del caso.

L’imprenditore aveva 43 anni e viveva a Mathi, nel Torinese. Di lui non si avevano notizie dal 2 settembre: la moglie, non vedendolo rientrare a casa, aveva dato l’allarme e i carabinieri avevano subito iniziato a cercarlo.

Stando alle prime informazioni trapelate, il corpo senza vita dell'imprenditore è stato trovato a terra, accanto alla sua auto, lungo una stradina non distante dal luogo in cui lavorava. Fatmir Ara era il titolare dell'azienda Nuova Edile con sede a Mathi. Aveva alcuni precedenti alla spalle.

Secondo le prime informazioni trapelate, il cadavere presentava segni di colluttazione e almeno tre colpi di pistola, che potrebbero essere stati fatali. Probabilmente, il 43enne è stati prima picchiato e poi ucciso a colpi di arma da fuoco. L’autopsia determinerà le cause del decesso.

1.399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views