180 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, agenti trovano borsa con tutti i soldi della madre: il bimbo li ringrazia col disegnino

“Un 11enne di Torino ci ringrazia per aver ritrovato lo zaino scippato alla mamma. Conteneva una busta con 1.600 euro messi insieme da amici e familiari per aiutarli nelle difficoltà economiche dopo il Covid” fanno sapere dalla polizia del capoluogo piemontese a cui il piccolo ha rivolto un emozionante ringraziamento.
A cura di Antonio Palma
180 CONDIVISIONI
Immagine

“Polizia di stato i nostri eroi” è il messaggio comparso su un emozionante disegnino di un bambino di 11 anni per ringraziare gli agenti della Questura di Torino per aver ritrovato lo zaino della mamma con all’interno una grossa somma di denaro frutto di una colletta fatta da amici e parenti per aiutarli.  Il disegnino, rilanciato nelle scorse ore dai canali social della stessa polizia di stato, rappresenta un poliziotto e una poliziotta con la scritta “grazie  per aver trovato la borsa di mia mamma!”. Vicino compare un cuoricino e poi più sotto con la penna rossa l’ulteriore dedica: “Polizia di stato i nostri eroi”.

“Un 11enne di Torino ci ringrazia per aver ritrovato lo zaino scippato alla mamma. Conteneva una busta con 1.600 euro messi insieme da amici e familiari per aiutarli nelle difficoltà economiche dopo il Covid” fanno sapere dalla polizia, aggiungendo: I poliziotti lo hanno ritrovato tra i cespugli con la busta ancora dentro. Il fatto a cui si riferisce il biglietto del ragazzino torinese risale ad alcuni giorni fa quando malviventi hanno sottratto il borsello della mamma del piccolo dal sedile della propria un'auto

All’interno vi erano oltre 1600 euro in contanti in una busta che riportava il nome della mamma, quello del figlio e anche quello del gatto. Secondo quanto raccontato dalla stessa donna, in effetti si tratta della somma raccolta da parenti e amici per aiutarla in questo periodo in cui ha perso il lavoro. La vittima aveva sporto denuncia al commissariato di Rivoli dove era avvenuto il fatto ma a ritrovare il borsello con tutti i soldi è stata la polizia di Torino che lo ha rinvenuto nascosto in una siepe a bordo strada el o ha restituito alla legittima proprietaria.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views