1.042 CONDIVISIONI

Taranto, ragazza di 16 anni si accascia e muore mentre è a cena con genitori e amici

La giovane avrebbe accusato un improvviso malore. E’ morta durante il trasporto in ospedale a Taranto. Stava trascorrendo una piacevole serata con amici e familiari.
A cura di Davide Falcioni
1.042 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di appena 16 anni è morta all'improvviso ieri sera mentre era a cena con alcuni amici e familiari in un locale di Saturo, sul litorale tarantino. La giovane ha accusato un malore ed è stata immediatamente soccorsa dagli altri avventori del ristorante, poi da un'ambulanza. Ciononostante è deceduta durante il trasporto in ospedale. Erano quasi le 10 di sera quando la sedicenne, che si trovava al'interno del locale, ha avvertito un improvviso malore, accasciandosi sotto gli occhi dei presenti. Una serata di divertimento che in pochi attimi si è trasformata in tragedia.

La richiesta di soccorso al 118 è stata immediata e sul posto si sono recate un'ambulanza e un'auto medica. La giovane è stata rianimata e pareva che si fosse ripresa ma durante il trasporto in ospedale, a Taranto, ha avuto un nuovo attacco ed è morta. A ucciderla è stato un arresto cardiaco. Malgrado lo choc dei familiari e dei presenti e la giovanissima età della giovane si sarebbe trattato quindi di una "morte naturale", senza alcuna ipotesi di indagine che richieda un approfondimento. La notizia del decesso della sedicenne è stata accolta con grande commozione tra gli amici della giovane, ancora increduli dell'accaduto.

1.042 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views