1.143 CONDIVISIONI

Taranto, picchia la compagna e aggredisce suo figlio con un bastone: arrestato uomo di 46 anni

Ha picchiato ferocemente la sua compagna e si è poi scagliato contro il figliastro di 18 anni che aveva cercato di difendere la madre. Per questo motivo un 46enne è stato arrestato a Taranto dopo ore molto concitate per le ricerche del 46enne nella città e per i soccorsi che hanno dovuto trasportare il ragazzo in ospedale in gravi condizioni.
A cura di Gabriella Mazzeo
1.143 CONDIVISIONI
Immagine

Ha picchiato la compagna e il figlio di lei con un bastone, per questo motivo è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate, violenze e percosse. L'accusato è un uomo di 46anni pluripregiudicato residente a San Giorgio Jonico (Taranto). I maltrattamenti in famiglia, purtroppo, erano all'ordine del giorno e hanno raggiunto l'apice nel pomeriggio di ieri 10 novembre 2020 quando l'uomo ha iniziato a malmenare la compagna. Il 46enne era visibilmente ubriaco, ma ha picchiato la donna con una ferocia lucidissima alla quale si è opposto il figlio maggiore. A quel punto, totalmente fuori controllo, l'uomo si è scagliato anche contro il figliastro.

I due hanno dovuto nascondersi provvisoriamente in una stanza da letto per evitare che la violenza del 46enne costasse loro addirittura la vita. L'uomo ha cercato in tutti i modi di abbattere la porta sbarrata della camera e vi è riuscito soltanto dopo diversi tentativi. Quando è riuscito a varcare la soglia, ha colpito il giovane con un bastone e si è poi dato alla fuga, lasciando perdere la madre del ragazzo. Il 118 ha soccorso nell'immediato il figlio coraggioso e lo ha ricoverato d'urgenza all'ospedale SS.Annunziata di Taranto.

A quel punto sono iniziate le ricerche. Una caccia all'uomo che avrebbe dovuto portare al fermo del 46enne, introvabile per le strade della città. Dopo alcune ore di continui pattugliamenti, l'aggressore è stato trovato in un'abitazione di Crispiano. Proprio lì si stava nascondendo dalla polizia, certo che lo stesse cercando. A questo punto, il personale della Sezione Operativa della Compagnia di Martina Franca lo ha catturato e ora dovrà rispondere di lesioni gravissime nei confronti del figlio già maggiorenne della sua compagna, di minacce aggravate e di percosse nei confronti di lei.

1.143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views