6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Standbyou, il voucher di comunicazione alle imprese in fase di consolidamento

Marchio di Fabbrica (MDF), agenzia creativa attiva nei settori dello sport, del lifestyle e del design, ha lanciato il progetto Standbyou, il voucher di comunicazione offerto alle start-up, nate da almeno tre anni e in fase di consolidamento, per continuare a crescere e comunicare nonostante la crisi dovuta all’emergenza Coronavirus.
A cura di Redazione
6 CONDIVISIONI
Immagine

Ripartire dopo la crisi dovuta all'emergenza Coronavirus. A questo scopo è stato lanciato da Marchio di Fabbrica (MDF), agenzia creativa attiva nei settori dello sport, del lifestyle e del design, il progetto Standbyou, il voucher di comunicazione offerto alle imprese in fase di consolidamento. Si tratta di un incentivo, dedicato alle start-up, per non fermarsi e continuare a comunicare, anche perché, nonostante siano fondamentali per lo sviluppo e la crescita di un brand, le prime attività che vengono sospese nei momenti di crisi sono proprio quelle legate alla comunicazione. MDF ha attivato un progetto volto a sostenere le start-up italiane nel loro percorso, reso ancora più difficile dagli stop imposti a causa dell’epidemia Covid-19.

L’agenzia ha deciso di emettere dei voucher di creatività che coprono una serie di servizi a disposizione delle aziende, e il cui valore viene coperto per una metà da Mdf e per l'altra metà dall’azienda. I servizi coperti da voucher comprendono la creazione di veri e propri concept per campagne di brand, concept grafici e creativi, sviluppo di progetti di comunicazione rivolti al consumatore finale. Per attivare il servizio, rivolto alle start-up esistenti sul territorio da meno di tre anni, basta accedere al sito dedicato e lasciare i propri contatti, indicando area di intervento e settore di appartenenza. Tutte le aziende verranno contattante per fissare un appuntamento conoscitivo e per definire assieme gli obiettivi desiderati e gli interventi necessari.

Il servizio, che MDF ha deciso di lanciare nel decennale della sua fondazione, sarà inizialmente rivolto alle aziende operanti nei settori dello sport, moda, lifestyle e design, e con sede in Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna, tra le più colpite dall’epidemia, e in Friuli, perché proprio da Udine l’agenzia è partita nel 2010. Ma ha deciso ha deciso di celebrare questi 10 anni di attività mettendosi al servizio delle realtà imprenditoriali che popolano il tessuto industriale italiano, e che si trovano con la necessità di comunicare ora quanto mai prima, e di farlo in modo professionale e raggiungendo risultati concreti.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views