82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sparatoria in strada ad Andria: due giovani feriti, aggressore in fuga

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri che stanno indagando sulla sparatoria, i due feriti sono stati raggiunti dai proiettili sparati da un’arma impugnata da una terza persona che poi si è data alla fuga. Ad essere raggiunti dai colpi di arma da fuoco due giovani del posto, un 26enne e 27enne, ora ricoverati.
A cura di Antonio Palma
82 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura oggi in strada ad Andria dove nelle scorse ore è andata in scena una violenta sparatoria durante la quale due giovani sono rimasti feriti gravemente. L'aggressione si è consumata nella tarda mattinata di oggi, martedì 6 aprile, nel quartiere San Giuseppe Artigiano. Ad essere raggiunti dai colpi di arma da fuoco due giovani del posto, un 26enne e 27enne , poi soccorsi dalle ambulanze del 118 e trasportati d'urgenza  in codice rosso all'ospedale "Bonomo" di Andria. Uno dei due feriti non sarebbe in pericolo di vita ed è rimasto ricoverato ad Andria. Per l'altro, più grave, è stato disposto il trasferimento all'ospedale di Bari , dove ora è ricoverato in prognosi riservata

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri che stanno indagando sulla sparatoria dopo essere accorsi sul posto, i due feriti sono stati raggiunti dai proiettili sparati da un'arma impugnata da una terza persona che poi si è data alla fuga. L'autore del duplice ferimento sarebbe stato già identificato e  le forze dell'ordine sono ora sulle sue tracce. Si tratta di un ragazzo di 26 anni residente in città e già conosciuto alle forze di polizia perché pregiudicato. Dai primi accertamento investigativi il movente che lo avrebbe spinto a sparare sarebbe legato a una lite scoppiata per questioni di droga. In questo senso infatti si stano muovendo i militerai dell'arma  dopo aver effettuato i rilievi del caso nel luogo del sparatoria,  nei pressi di via Indipendenza, vicino alla nuova Questura, e raccolte le prime dichiarazioni di persone informate sui fatti per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views