61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorpresa in strada a Mestre, coppia fa sesso davanti alla vetrina: multa di 20mila euro

Due amanti focosi non hanno trovato niente di meglio che la strada per scatenarsi in un rapporto sessuale completo, incuranti della presenza di altri che li hanno persino filmati. La foga dei due amanti però è costata molto cara visto che per loro è scattata una pesantissima multa da ventimila euro.
A cura di Antonio Palma
61 CONDIVISIONI
Immagine

Singolare quanto assurda scena quella che si è presentata nelle scorse ore davanti agli occhi di diversi passanti tra le strade di Mestre, nella Città Metropolitana di Venezia. Due amanti focosi non hanno trovato niente di meglio che la strada per scatenarsi in un rapporto sessuale completo, incuranti della presenza di altri che li hanno persino filmati. Come raccontano le cronache locale, l’episodio si è consumato nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 luglio in zona Bissuola della cittadina veneziana. La foga dei due amanti però è costata molto cara visto che per loro è scattata una pesantissima multa da ventimila euro.

I due protagonisti della scena, un trentenne e una ventenne, entrambi italiani, in effetti pare non si fossero nemmeno appartati in una zona nascosta ma si sono fermati addirittura davanti alla vetrina di un negozio chiuso dove sono stati sorpresi dai passanti a fare sesso in pubblico. Mentre alcuni di questi ultimi filmavano la scena con i telefonini, i due amanti hanno proseguito senza battere ciglio fino all’arrivo degli agenti di polizia allertati da altri spettatori involontari che, sconvolti da quanto stava succedendo davanti ai loro occhi, hanno chiamato il numero di emergenza. All’arrivo della pattuglia i due giovani erano ancora in strada nudi e agli agenti non hano potuto fare altri che invitarli a rivestirsi e multarli per atti osceni in luogo pubblico.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views