996 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sigaretta elettronica esplode in Trentino, ferita una donna

Una sigaretta elettronica messa a caricare nell’accendisigari dell’auto è esplosa ferendo lievemente la proprietaria. Si tratta del secondo caso di esplosione del dispositivo, il primo si è verificato a Torino. Indaga la procura.
A cura di Susanna Picone
996 CONDIVISIONI
Una sigaretta elettronica messa a caricare nell’accendisigari dell’auto è esplosa ferendo lievemente la proprietaria. Si tratta del secondo caso di esplosione del dispositivo, il primo caso si è verificato a Torino. Indaga la procura.

Nuovo caso di esplosione di una sigaretta elettronica, dopo che alla fine di febbraio un primo incidente era stato registrato a Torino. Questa volta un dispositivo è scoppiato a Rovereto (Trento): era stato messo in carica nell’accendisigari di un’autovettura quando si è verificata l’esplosione. Frammenti e nicotina liquida hanno investito la proprietaria della sigaretta elettronica che ha subito dei lievi danni. L’incidente è arrivato sulla scrivania del pm di Torino Raffaele Guariniello che da tempo ha un fascicolo aperto sul fumo elettronico. Il magistrato ha iscritto nel registro degli indagati il titolare della ditta importatrice, con sede nel capoluogo piemontese. Sembra che la marca di quest’ultimo dispositivo e di quello esploso a febbraio a Torino sia la stessa. Per capire come sia stata possibile l’esplosione delle due sigarette il pm ha affidato una consulenza tecnica a un ingegnere del Politecnico di Torino.

996 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views