4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sestri Levante: vedono da finestra 96enne immobile, entrano in casa e trovano il figlio morto

I vigili del fuoco costretti a rompere il vetro di una finestra per entrare in un appartamento a Sestri Levante. I vicini di casa avevano visto da una finestra una anziana donna immobile al letto e, preoccupati, avevano chiesto aiuto. Una volta dentro i pompieri hanno trovato la donna in discrete condizioni di salute, ma accanto a lei c’era il figlio morto.
A cura di Susanna Picone
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sono entrati in una casa con l’obiettivo di soccorrere una anziana donna che sembrava in difficoltà ma, una volta dentro, i vigili del fuoco si sono trovati dinanzi un corpo senza vita, che non era quello della signora. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di martedì a Sestri Levante, in Liguria. A quanto emerso, sono stati i vicini di casa dell’anziana signora, una novantaseienne, a dare l’allarme: erano preoccupati perché da una finestra di un appartamento in via Olive Stanghe vedevano la donna sdraiata sul letto immobile. Proprio quella sua immobilità che andava avanti da un po’ ha spinto i vicini a chiamare i soccorsi, temendo che la signora si trovasse in difficoltà o fosse morta.

Accanto all'anziana signora c'era il figlio di 71 anni morto – E così sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che dopo aver suonato e chiamato in casa senza ricevere alcuna risposta hanno provveduto a rompere il vetro di una finestra per poter entrare ad aiutare l'anziana. Ma una volta dentro i pompieri hanno trovato l’anziana donna a letto, in buone condizioni di salute, e accanto a lei c’era il cadavere del figlio di settantuno anni. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, che dovranno ricostruire l'accaduto, e il personale del 118. Secondo il personale medico, a uccidere il settantunenne potrebbe essere stato un infarto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views