19.703 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso sullo scoglio più alto in spiaggia a Lecce, i bagnanti li riprendono col cellulare

Due amanti sono stati ripresi dai cellulari di diversi bagnanti mentre avevano un rapporto sulla “Sfinge” di marina di Melendugno, a Torre Sant’Andrea, in provincia di Lecce: è lo scoglio più alto della spiaggia, completamente esposto. Le immagini sono rapidamente rimbalzate tra i cellulari e sono diventate virali online.
A cura di Redazione
19.703 CONDIVISIONI
Immagine

Due amanti sono stati ripresi durante un amplesso sullo scoglio Il Tafaluro, meglio noto come la Sfinge del Salento. Si sono appartati, se così si può dire, sullo scoglio più alto, in un luogo e in un orario in cui la spiaggia era affollata di bagnanti. In pratica, tutt'altro che un posto isolato dove cercare un po' di privacy. E non era difficile immaginare che quella "performance" finisse immortalata in qualche video girato col cellulare, e che le immagini sarebbero diventate virali saltando rapidamente da uno schermo all'altro.

Le immagini arrivano da Torre Sant'Andrea, marina di Melendugno, in provincia di Lecce. L'identità dei due resta ignota, non si sa se si tratta di persone che abitano nelle vicinanze o di turisti. Fatto sta che il luogo da loro scelto era in bella vista, a pochi passi da una spiaggia che in quel momento era gremita. Sono saliti in cima, completamente esposti, senza preoccuparsi di non essere visti e, anzi, probabilmente consapevoli che non sarebbero passati inosservati e mettendo in conto che qualcuno avrebbe anche potuto fotografarli o girare un video.

Il passo successivo è stato quello della "popolarità" sul web: chi ha filmato la coppia non ci ha pensato due volte e ha pubblicato tutto online. Sui video sono in corso accertamenti e non è escluso che per i due amanti possa arrivare anche una salata multa. Si tratta del terzo episodio del genere in Salento in questa estate: un precedente c'era stato nella discoteca Riobo, vicino alla scritta luminosa che sovrasta la pista da ballo, e l'altro a Gallipoli, dove già in passato c'erano state scene di questo tipo davanti a tutti.

19.703 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views