279 CONDIVISIONI

Sanremo. Travolto da un’auto in contromano: morto istruttore di body building, donati gli organi

Il trentaseienne di Sanremo, Marco Alberucci, istruttore di body building, era ricoverato da venerdì sera all’ospedale San Martino di Genova. Troppo gravi le ferite subite nel violentissimo impatto con una macchina che stava effettuando un sorpasso in contromano.
A cura di Biagio Chiariello
279 CONDIVISIONI

Immagine

Marco Alberucci non ce l’ha fatta: il 36enne istruttore di body building (personal trainer) di Sanremo, travolto da un’auto contromano, venerdì sera, in corso Marconi, a Sanremo, è morto ieri sera, all’ospedale San Martino di Genova, dov’era ricoverato da alcuni giorni. Il ragazzo viaggiava in sella alla propria a Honda Cbr in direzione Ventimiglia, quando, stando ai primi accertamenti, è stato investito da un’auto contromano guidata da un uomo di 69 anni che stava effettuando un sorpasso.

Un impatto violentissimo sul rettilineo di corso Marconi all’altezza di Pian di Poma, talmente forte da piegare il tettuccio dell’auto. Sul posto sono giunti il personale sanitario del 118, con un equipaggio di Ospedaletti Emergenza, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Portato d’urgenza all’ospedale San Martino di Genova è apparso subito gravissimo e fin di vita. Ha, infatti, riportato un trauma cranico oltre a lesioni agli arti e una profonda ferita all’altezza dell’inguine. Nelle scorse ore, è stata dichiarata la morte cerebrale.

La famiglia ha dato il consenso alla donazione degli organi. Sull’incidente sta indagando la Polizia Municipale e il 69enne alla guida della vettura potrebbe rischiare l’accusa di omicidio stradale. Alberucci era molto conosciuto in città e nel mondo delle palestra di body building. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social network in queste ore.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views