18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rovigo, fotografo 34enne finisce con l’auto ​nel canale: estratto, muore poco dopo

Moreno Brancalion, 34enne di Arquà Polesine, è stato estratto dall’auto e rianimato. Il decesso è avvenuto in ospedale per un arresto cardiaco. La dinamica esatta dei fatti è in fase di ricostruzione e, al momento, non vi sono certezze.
A cura di Biagio Chiariello
18 CONDIVISIONI
Immagine

Arquà Polesine è sotto shock. Moreno Brancalion, 34 anni, fotografo di Arquà Polesine, è morto in un drammatico incidente avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 settembre, in via Ponte dei Forti, la strada che dal quartiere di Rovigo di San Pio X conduce verso Roverdicrè. L’uomo è finito con la sua auto nel canale Adigetto che costeggia la strada. I soccorsi, giunti sul posto insieme agli agenti delle volanti e della Polizia stradale, sono riusciti ad estrarre Brancalion dall’abitacolo e a rianimarlo dopo le manovre durate almeno mezz’ora. Trasportato all’ospedale di Rovigo, il 34enne di Arquà è però deceduto al ‘Santa Maria della misericordia’ nella notte a causa di un arresto cardiaco. La dinamica esatta dei fatti è in fase di ricostruzione e, al momento, non vi sono certezze.

Nato e cresciuto ad Arquà Polesine, dove viveva attualmente, Moreno era un appassionato fotografo, aveva anche preso parte, a primavera, alla maratona fotografica di Costa di Rovigo. Così si presentava, sul portale dedicato a fotografi e fotoamatori. "Salve, sono un fotografo amatoriale da 7 anni. Attualmente per me è un secondo lavoro, ma punto a farlo diventare il mio mondo a 360°. Mi rendo disponibile per collaborazioni in tf in caso di esperienze interessanti, assistente e/o secondo fotografo. Amo la fotografia e la rispetto. Offro massima serietà e professionalità". Si definiva come una persona umile, ma molto amante del proprio lavoro.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views