1.039 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovata la 13enne scomparsa da Vicenza: non si avevano sue notizie dal 14 settembre

È stata ritrovata la 13enne scomparsa dalla provincia di Vicenza lo scorso 14 settembre.
A cura di Chiara Ammendola
1.039 CONDIVISIONI
Immagine

È stata ritrovata la ragazza di 13 anni scomparsa dal piccolo comune di Pojana Maggiore (Vicenza) lo scorso 14 settembre. I genitori avevano lanciato un appello disperato attraverso la trasmissione tv "Chi l'ha visto?" diffondendo foto e dati della figlia si cui si erano perse le tracce ormai da giorni. A rintracciarla sono stati i carabinieri della stazione di Noventa Vicentina a Montecchio Maggiore, poco lontano dal paesino dove vive.

La ragazza, 13enne, era scomparsa mentre si recava a scuola. L'ultimo a vederla era stato il padre che l’aveva accompagnata in stazione per andare a scuola dove però non era mai arrivata. “Ti preghiamo, torna a casa, noi ti vogliamo bene e siamo molto preoccupati per te”, l'appello disperato dei genitori davanti alle telecamere del programma tv condotto da Federica Sciarelli.

Ritrovata dai carabinieri della stazione di Noventa Vicentina

Dopo dieci giorni è arrivato il lieto fine per la famiglia della ragazza scomparsa: è stata rintracciata questa mattina dai carabinieri della stazione di Noventa Vicentina. I militari l'hanno riaccompagnata a casa e ora si dovranno chiarire i motivi del suo allontanamento. Stando a quanto raccontato dai genitori però sembra che la 13enne avesse già fatto perdere le sue tracce.

“Non è la prima volta che si allontana da casa” avevano raccontato i familiari. “Di recente, in luglio e in agosto, era scappata, e in entrambi i casi l'avevamo rintracciata prima a Bologna e poi sulla costa romagnola tramite il cellulare, mentre questa volta lo ha tenuto spento”.

1.039 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views