688 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quindicenne in gita scolastica precipita dal settimo piano: morto sul colpo

Il ragazzo britannico si trovava in gita, per uno scambio culturale, nella città di Cordoba, in Spagna. A quanto riportano i media locali, il giovane stava cercando di riparare una finestra quando è scivolato, precipitando per sette piani. È morto sul colpo e i paramedici intervenuti sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
A cura di Annalisa Girardi
688 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia durante la gita scolastica. Sabato sera un ragazzino britannico di quindici anni è morto precipitando dal settimo piano di un edificio mentre si trovava in gita con la sua classe a Cordoba, nel Sud della Spagna. La scuola aveva organizzato uno scambio culturale per imparare la lingua, quando il giovane è caduto dalla finestra aperta di un condominio.

A quanto riportano i media locali, il quindicenne britannico stava riparando la finestra della camera da letto quando è scivolato, precipitando per sette piani. Il ragazzo è morto sul colpo e sono stati inutili gli interventi dei paramedici che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La polizia sta trattando il caso come un incidente.

688 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views