151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porto Sant’Elpidio, passanti scoprono corpo di giovane ucciso a coltellate in strada

Il corpo senza vita di un giovane uomo con evidenti segni di violenza è stato rinvenuto da un passante lungo una stradina di campagna nel comune di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo. La vittima sarebbe un giovane di circa trenta anni. Sarebbe stato ucciso a coltellate con diversi fendenti e poi abbandonato sul posto.
A cura di Antonio Palma
151 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Terribile ritrovamento nelle prime ore di oggi, lunedì 17 febbraio, nel Fermano, dove a terra in strada giaceva il corpo senza vita di un giovane uomo con evidenti segni di violenza. Per gli inquirenti non ci sarebbero dubbi sulla natura violenta del decesso dell’uomo. L’orribile scena alla periferia del comune di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo. A segnalare il cadavere, che era disteso a terra sul bordo di una stradina di campagna tra le contrade Ponte Serpe e Pescolla, è stato un passante poco prima dell’alba di oggi. L’allarme alle forze di polizia è scattato intorno alle 5 di questa mattina quando un uomo della zona, passando, si è accorto subito del cadavere a terra in una pozza di sangue.

Sul luogo del ritrovamento sono accorsi subito i carabinieri e i sanitari del 118 ma per la vittima ormai non c’era più nulla da fare. I medici ne hanno dovuto dichiarare il decesso sul posto. La vittima sarebbe un giovane di circa trenta anni di origini rumene ma che risiede in zona. Sarebbe stato ucciso a coltellate con diversi fendenti. Sul fatto di sangue stanno indagando ora i carabinieri della Compagnia di Fermo. Al momento le indagini si stanno concentrando sul luogo dell’omicidio. Gli investigatori infatti stano cercando di capire se la vittima sia stata colpita sul luogo del ritrovamento del cadavere o uccisa altrove e trasportata fino alla zona di campagna dove è stato abbandonata. L’uomo, che pare sia stato colpito alle spalle, sicuramente non è arrivato in zona con la propria vettura che pare sia rimasta a casa.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views