3.017 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pordenone, scivola mentre è in bagno e batte la testa: Debora muore a 17 anni

Tragedia a Sacile, dove i genitori di Debora Andrea Olaru l’hanno trovata senza vita riversa sul pavimento del bagno della loro casa. È stata disposta anche l’autopsia perché non si esclude che la ragazza, da tutti ricordata come una studentessa modello, sia stata colpita da un malore.
A cura di Ida Artiaco
3.017 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Sacile, in provincia di Pordenone. Una ragazza di 17 anni, Debora Andrea Olaru, è morta dopo essere caduta in bagno e aver sbattuto la testa contro il pavimento. Inutile si è rivelata la corsa all'ospedale civile della città friulana: quando è arrivata col 118 al pronto soccorso i sanitari non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. È successo nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 dicembre, ma la notizia è stata diffusa solo poche ore fa. Stando a quanto si apprende, l'adolescente si trovava da sola a casa quando si è verificato l'incidente. Il padre era al lavoro, mentre la padre era a colloquio con i suoi insegnanti del liceo Pujati.

Una volta rincasati, hanno notato dell'acqua uscire dalla porta del bagno, pensando che si fosse rotta una tubatura. Invece hanno scoperto il corpo della figlia sul pavimento privo di sensi e hanno allertato i soccorsi. Ma le ferite riportate alla testa sono risultate troppo profonde. E mentre tutta la comunità di Sacile, e soprattutto i compagni di classe di Debora sono sotto choc per quanto successo, è stata disposta anche l'autopsia perché non si esclude che la ragazza, da tutti ricordata come una studentessa modello, sia stata colpita da un malore.

3.017 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views