4.594 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Pisa, esce di casa e sparisce nel nulla: “Claudia era angosciata dal coronavirus”

Dopo l’allarme lanciato da genitori e parenti, sono partite subito le ricerche, che ormai vanno avanti senza sosta da giorni ma senza esito. L’appello del fidanzato sui social: “Era spaventata dal virus ma fino a quel momento stava bene. Aveva paura del Covid-19 ma spero che si sia nascosta da qualche amica o che sia andata in qualche convento al sicuro”.
A cura di Antonio Palma
4.594 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono ore di apprensione e angoscia per le sorti di Claudia Meini, la donna di quaranta anni uscita di casa nei giorni scorsi e letteralmente sparita nel nulla a San Casciano, frazione del comune di Cascina, in provincia di Pisa. Dopo l'allarme lanciato da genitori e parenti, sono partite subito le ricerche, che ormai vanno avanti senza sosta dalla settimana scorsa in tutta la zona, ma fino a questo momento gli sforzi non hanno dato esito. Col passare dei giorni purtroppo le speranze di ritrovarla si fanno sempre più vane ma le ricerche proseguono. Sulle tracce della scomparsa, vista per l'ultima volta all'uscita dalla casa della mamma lunedì scorso, ci sono i vigili del fuoco e i carabinieri, con il supporto di elicotteri e personale cinofilo, a cui si sono uniti decine di volontari.

Da sabato gli sforzi dei soccorritori si sono concentrate lungo il fiume Arno, in uno spiazzo usato per la sosta delle auto dove i cani molecolari hanno fiutato qualcosa. Nello stesso punto purtroppo nelle scorse ore è avvenuto in rinvenimento inquietante la cui natura però deve esser ancora  vagliata dagli inquirenti. Come rivela il quotidiano Il Tirreno,  infatti, sul posto alcuni residenti  si sono imbattuti un paio di mutandine da donna imbrattate di macchioline di sangue. "Abbiamo paura,  non sappiamo più cosa pensare ma il fatto che non sia stata trovata nell’Arno ci lascia una speranza" hanno spiegato i familiari rivelando che negli ultimi giorni era agita e angosciata dall'emergenza coronavirus

"Ci siamo sentiti domenica e Claudia era spaventata dal virus, era depressa, ma fino a quel momento stava bene. Aveva paura del Covid-19 ma spero che si sia nascosta da qualche amica o che sia andata in qualche convento al sicuro. Spero che qualcuno ci dia notizie, siamo in pensiero" ha rivelato il fidanzato lanciando anche un appello sui social: "Aiuto è scappata di casa in pigiama e giubbotto il 23 marzo lunedì di sera dal comune di cascina in provincia di Pisa la mia compagna Claudia Meini ha 40 anni alta 168 cm pesa 56 Kg capelli castani chiari occhi azzurri sono disperato. Mi raccomando aiutate me e la sua famiglia e tutte le persone che gli vogliono bene e l'amano"

4.594 CONDIVISIONI
32804 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views