4.351 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Picchia il marito davanti al figlio e lo manda in ospedale, arrestata moglie violenta a Catania

Ad allertare le forze di polizia con una chiamata di emergenza i vicini di casa della coppia, allarmati dalle urla che provenivamo dall’abitazione. dal raccontato della vittima dell’aggressione, sembra che la situazione non fosse nuova in casa e anzi la donna da qualche tempo pare avesse iniziato ad essere sempre più violenta.
A cura di Antonio Palma
4.351 CONDIVISIONI
Immagine

Prima una accesa lite in casa tra coniugi, poi le percosse al marito, riempito di botte fino a essere costretto a ricorrere alle cure mediche ospedaliere, il tutto davanti agli occhi impotenti del figlio minore della coppia. Per questo una moglie violenta è stata arrestata nelle scorse ore dalla polizia a Catania e ora deve rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali commessi a danno del marito. L'episodio risale alla notte tra giovedì 29 e venerdì 30 aprile quando nell'abitazione di famiglia  in via Naselli è scoppiata una furibonda lite. In breve tempo dalle parole si è passati ai fatti e la donna avrebbe aggredito l'uomo picchiandolo.

Ad allertare le forze di polizia con una chiamata di emergenza i vicini di casa della coppia, allarmati dalle urla che provenivamo dall'abitazione. Sul posto in poco tempo sono accorsi gli agenti di una pattuglia della Squadra volanti del capoluogo etneo. I poliziotti hanno accertato che la donna aveva aggredito il proprio marito alla presenza del figlio minore provvedendo al suo fermo. Non solo, dal raccontato della vittima dell'aggressione, sembra che la situazione non fosse nuova e anzi la donna da qualche tempo pare avesse iniziato ad essere sempre più violenta.

L'uomo è stato poi accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 14 giorni  visto che fortunatamente le lesioni non sono risultate gravi. Successivamente l'uomo dopo aver sporto denuncia, ha lasciato l’abitazione familiare insieme al figlio. Dei fatti è stato informato il Pm di turno che ha convalidato il fermo della donna disponendone però la liberazione.

4.351 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views