23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per costringere il compagno a lasciare casa gli butta il cagnolino dalla finestra e lo uccide

I fatti in provincia di Catania. Dopo aver discusso animatamente con il compagno, che cercava di convincerla a farlo rimanere, solo per fare un dispetto all’uomo, ha afferrato il povero cucciolo lanciandolo dalla finestra del proprio appartamento, ubicato al quarto piano dello stabile. L’animale è morto subito dopo.
A cura di Biagio Chiariello
23 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri di San Giovanni la Punta (Catania) hanno denunciato una donna di 44 anni perché al culmine di una lite con il suo compagno ha buttato dalla finestra il cagnolino del partner per costringerlo ad andarsene di casa. L'animale, di appena sette mesi e di piccola taglia, dopo un volo di 4 piani, è morto sul colpo. La donna deve rispondere di maltrattamenti di animali seguito da decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed un veterinario che ha fatto di tutto per salvare la povera bestia.

Dopo aver discusso animatamente con il compagno, che cercava di convincerla a farlo restare in casa, con inaudita crudeltà e solo per fare un dispetto all’uomo, ha afferrato il cucciolo lanciandolo dalla finestra del proprio appartamento, ubicato al quarto piano dello stabile. Sul posto sono intervenuti i militari locali ed un veterinario che ha fatto di tutto per salvare la povera bestiolina che purtroppo è spirata subito dopo. La 44enne, peraltro già gravata da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stata identificata e, come già riferito, è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Catania poiché ritenuta responsabile di maltrattamenti di animali seguito da decesso.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views