650 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pedofilia, 69enne italiano arrestato in Francia: era ricercato per abusi su minori disabili

Un sessantanovenne italiano, Michele Cosentino, è stato arrestato a Chambery (Savoia) dalla polizia francese. Come riportato dai media locali, era ricercato dall’Interpol per degli abusi commessi su minori disabili quando era l’autista del loro scuolabus. I fatti avvenuti nella provincia di Torino.
A cura di Susanna Picone
650 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di sessantanove anni, cittadino italiano, è stato arrestato in Francia. L’uomo, Michele Cosentino il suo nome, era ricercato dall’Interpol per reati sessuali e, come riporta l'Ansa, è stato arrestato a Chambery (Savoia) dalla polizia francese nella giornata di ieri, martedì 7 gennaio. Come riportato dai media locali, l’italiano era ricercato dall’Interpol per degli abusi commessi su minori disabili. Abusi che, a quanto ricostruito, il sessantanovenne avrebbe compiuto quando lavorava come autista del loro scuolabus. I fatti contestati al sessantanovenne sono avvenuti nella provincia di Torino.

Riconosciuto da un agente negli uffici della polizia municipale – Secondo la ricostruzione degli inquirenti, dopo i fatti registrati in Italia Michele Cosentino si era rifugiato in Francia, nella regione dell’Isere. Lo hanno fermato nel momento in cui, ieri, si è presentato lui stesso negli uffici della polizia municipale di Chambéry per delle pratiche amministrative e lì è stato riconosciuto da un agente. Nei prossimi giorni il sessantanovenne sarà consegnato alle autorità italiane.

650 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views