97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura in strada, agguato a colpi di pistola nel Palermitano: 45enne ferito mentre era in auto

Il bersaglio degli assalitori, il 45enne G.B., è riuscito a raggiungere autonomamente l’ospedale Civico di Palermo al volante della sua stessa auto e a raccontare tutto prima di essere sottoposto alle cure necessarie tra cui un intervento chirurgico. Sul caso indagano ora i carabinieri che hanno sequestrato l’auto.
A cura di Antonio Palma
97 CONDIVISIONI
Immagine

Spari, sangue e paura nelle scorse ore nel Palermitano dove un uomo è stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco mentre era in strada nel territorio del comune di Belmonte Mezzagno. È stato proprio lui a raccontare ai medici del pronto soccorso di essere stato vittima di un vero e proprio agguato. Il bersaglio degli assalitori, il 45enne G.B., infatti sarebbe riuscito a raggiungere autonomamente l'ospedale Civico di Palermo al volante della sua stessa auto e a raccontare tutto prima di essere sottoposto alle cure necessarie tra cui un intervento chirurgico. L'uomo si è presentato ai dottori con una profonda ferita al costato e, nonostante il dolore, non ha perso conoscenza ma ha fornito le proprie generalità e fatto un breve resoconto dell'accaduto al personale sanitario. I medici hanno poi allertato i carabinieri che sono intervenuti sul posto e ora indagano sull'agguato.

Stando al racconto del 45enne, mentre era in auto nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 2 dicembre, sarebbe stato avvicinato da sconosciuti in moto e col volto completamente coperto dal casco che avrebbero aperto il fuoco contro di lui all'ingresso del centro abitato, nella zona di via John Kennedy. Almeno un proiettile è andato a segno ferendolo. Dopo essere stato stabilizzato in pronto soccorso, il quarantacinquenne è stato trasferito in sala operatoria e sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sarebbero stabili e non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indagano ora i carabinieri che stanno cercando di inquadrare l'agguato che sembra in chiaro stile mafioso ed è avvenuto in un territorio dove nell’ultimo anno sono già stati diversi episodi analoghi. L’auto è stata sequestrata e la scientifica sta effettuando i rilievi a caccia di altri proiettili ed elementi di indagine.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views