83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, uomo aggredito senza motivo: l’ultimo di una serie di casi di violenza inspiegata

Un uomo di 33 anni è stato aggredito e colpito alla testa in pieno centro città da uno sconosciuto. Non è il primo caso: da alcuni giorrni, nel capoluogo siculo, si sono verificate violenze e aggressioni che apparentemente non nascondono alcun movente. Le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di dare una spiegazione alle aggressioni.
A cura di Annalisa Girardi
83 CONDIVISIONI
Immagine

A Palermo un uomo di 33 anni è stato aggredito e colpito alla testa in pieno centro città da uno sconosciuto. È stato ferito con un oggetto contundente mentre passeggiava la scorsa notte in via Maqueda con un amico. Al momento si trova ricoverato presso l'ospedale di Villa Sofia, nel reparto di Neurorianimazione. Sarebbe grave. Non è il primo caso: da alcuni giorrni, nel capoluogo siculo, si sono verificate violenze e aggressioni che apparentemente non nascondono alcun movente.

La vittima ha spiegato di non conoscere l'aggressore e di non sapere pertanto i motivi del gesto. Dalla Tac è stata evidenziata un'emorragia cerebrale. Alcuni giorni fa altri due trentenni palermitani sono sati aggrediti senza alcuna motivazione da alcuni giovani. "A colpirci erano in due, mentre altri quattro stavano a guardare", hanno raccontato al giornale Palermo Today. "Siamo rimasti sconvolti da tanta violenza e ancora non ci spieghiamo il motivo, visto che non hanno neanche provato a rapinarci", hanno poi concluso. Sempre nella stessa zona si sarebbe verificato un altro episodio. Le forze dell'ordine stanno indagando per cercare di comprendere le cause alla base delle violenze.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views