È stata costretta a subire per lungo tempo continue violenze verbali e psicologiche da parte dell'uomo che diceva di amarla  tanto da arrivare a perdere il bambino che portava in grembo ma quando è stata in grado di lasciarlo le cose sono peggiorate ulteriormente e per lei si sono spalancante le porte di un incubo ancora peggiore fatto di continue vessazione da parte del suo ex che l'hanno indotta anche a tentare il suicidio. È la drammatica storia di soprusi e sopraffazione  scoperta quasi per caso a Palermo a seguito di un intervento delle forze dell'ordine per schiamazzi e una violentissima lite in strada avvenuta la scorsa notte nel capoluogo siciliano. Ad affrontarsi infatti erano proprio l'uomo, un palermitano di 32 anni, e i parenti della sua ex fidanzata che erano intervenuti per difendere la giovane donna.

Dopo aver calmato gli animi, agenti della volante intervenuti sul posto domenica sera hanno cercato di ricostruire l'accaduto ascoltando i presenti e le persone coinvolte nella lite furibonda ed è così che man mano è venuta a galla la terribile storia di violenza e stalking. La donna in lacrime infatti ha raccontato la sua storia agli agenti e l'ex è stato così fermato e arrestato. La giovane vittima ha ricostruito l'intera vicenda raccontando che a causa dello stress e dell'ansia accumulati nel tempo per le continue molestie subite dal fidanzato ha avuto anche un aborto spontaneo. Quando è riuscita ad interrompere la relazione dopo un lungo periodo di violenze psicologiche, però il comportamento del 32enne si inasprito ancora di più perseguitandola i tutti i modi possibili.

Tra le altre cose l'uomo è accusato di averla pedinata continuamente  tempestandola di telefonate a tutte le ore. Non solo, il trentaduenne avrebbe aperto diversi falsi profili su Facebook per controllarla meglio arrivando infine a minacciare l'affissione in strada di sue foto nuda se non fosse tornata con lui. In base a tutti questi elementi raccolti , il pm di Palermo Gery Ferrara ha chiesto la convalida dell'arresto dell'uomo per stalking .