567 CONDIVISIONI

Padova, Francesca è tornata a casa: la 17enne riabbraccia la mamma

La ragazzina era scappata di casa la settimana scorsa senza documenti e cellulare mettendo in allarme genitori e parenti. Oggi pomeriggio finalmente è rientrata mentre i genitori si apprestavano a lanciare un appello in tv. “Sono stata distratta? sono stata cieca? C’è un posto caldo e sicuro, ed è dentro di me” ha scritto la mamma.
A cura di Antonio Palma
567 CONDIVISIONI
Immagine

Le ore di ansia e preoccupazione della famiglia di Francesca Favero si sono concluse, la 17enne padovana scomparsa la scorsa settimana è finalmente tornata a casa. Ad annunciarlo è stata la stessa mamma, Carla Franciosi, poco prima di un appello in tv. La donna infatti dopo l'appello social su Facebok aveva deciso di rivolgersi anche alla televisione ma durante il collegamento con gli studi della trasmissione Tv Pomeriggio Cinque è arrivata la notizia tanto attesa. "È tornata a casa durante il promo fatto prima di questa puntata. Una notizia eccezionale, evidentemente porto fortuna" ha annunciato infatti in diretta la conduttrice Barbara D’Urso mentre sullo schermo andavano in onda i volti commossi ma felici dei genitori della diciassettenne. Commosso il messaggio che la madre le ha dedicato sempre attraverso Facebook poco prima dell'annuncio e rilanciato dopo il suo ritorno a casa .

"Sei un fragile giunco in balia di chissà quale tempesta che in queste ore ti sta travolgendo!vorrei poter legare di nuovo le tue mani alle mie, come una volta, per addormentarti serenamente" ha scritto la madre di Francesca  in un post a corredo di una foto abbracciata con la figlia, aggiungendo: "Oggi cerco le tue mani più che mai, è uno struggimento che mi consuma l'anima. Ti aspetto per ricominciare, dimmi da dove, dimmi da quando. Sono stata distratta? sono stata cieca? C è un posto caldo e sicuro, ed è dentro di me. Ti aspetto là. Ti amo".

La ragazza era sparita giovedì scorso e, a parte una chiamata il giorno dopo, non si era più fatata sentire allarmando genitori, amici e parenti. Dopo aver avvertito i carabinieri ma senza denuncia, era partito un appello social rilanciato da centinaia di persone che sicuramente sarà arrivato anche alla minore anche se non aveva con sé il cellulare come aveva raccontato la madre. Carla Franciosi aveva spiegato che la figlia probabilmente era in compagnia di un ragazzo più grande, ora mamma e figlia avranno tempo di spiegarsi.

567 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views