749 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Movida selvaggia a Marina di Carrara, assalto alla polizia per impedire l’arresto degli amici

L immagini di un video, diventato virale sui social, riprende i concitati momenti di un fermo di polizia avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Marina di Carrara, sulle coste toscane. Come fa sapere la polizia, sull’episodio sono in corso ora le indagini per identificare tutti i presenti anche attraverso i video degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona che sono stai già acquisiti.
A cura di Antonio Palma
749 CONDIVISIONI
Immagine

Un nutrito gruppo di ragazzi che inveisce contro gli agenti e tenta con spintoni e urla di impedire il fermo dei loro amici, bloccati poco prima da una volante dopo una rissa durante la movida notturna. Sono le immagini di un video, diventato virale sui social, che riprende i concitati momenti di un fermo di polizia avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Marina di Carrara, sulle coste toscane. Come fa sapere la polizia, sull’episodio sono in corso ora le indagini per identificare tutti i presenti anche attraverso i video degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona che sono stai già acquisiti.

Il fatto è avvenuto all’incrocio tra via Rinchiosa e viale Colombo dove poco prima una volante della polizia di stato era intervenuta per sedare una rissa in corso. Secondo la ricostruzione degli agenti, alla vista dei poliziotti i due ragazzi si sarebbero dimostrati subito aggressivi. Poi nel corso dell’identificazione gli animi si sarebbero atti sempre più accesi fino all’intervento degli amici di uno dei fermati, un 21enne, che si sarebbero dimostrati ancora più aggressivi. Oltre a insulti e spintoni, all’indirizzo degli agenti sarebbe partito un fitto lancio di oggetti.

Come si vede nel video, gli agenti faticano a chiudere le portiere dell’auto tenute dai presenti, poi altri giovani si mettono davanti all’auto per non farla ripartire, il tutto tra urla e insulti . Secondo la polizia nell’episodio ci son o stati danni a due autovetture di servizio e lievi lesioni ad alcuni degli agenti intervenuti. I presenti saranno identificati e denunciati all’autorità giudiziaria.

749 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views