59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moglie di carabiniere compra pagina di giornale per il marito: “Grata per la tua dedizione”

In occasione del nuovo incarico del marito, trasferito al comando di un’altra stazione dei carabinieri, la moglie di un militare dell’arma ha deciso di tributargli gli onori in modo particolare: una lettera aperta comprando uno spazio sul giornale locale in cui lo ringrazia e lo elogia pubblicamente.
A cura di Antonio Palma
59 CONDIVISIONI
Immagine

Così orgogliosa del marito e della sua dedizione al lavoro e alla divisa da arrivare a comprare una pagina di giornale locale a pagamento per esprimergli tutta la sua gratitudine. È il gesto della moglie di un carabiniere di 51 anni, il maresciallo dell'arma Valentino Raiteri, che in occasione del nuovo incarico del marito ha voluto tributargli gli onori in modo particolare: una lettera aperta in cui lo ringrazia e lo elogia pubblicamente. L'occasione è stato il trasferimento del militare  dalla caserma di Mestrino, in provincia di Padova, di cui è stato al comando per alcuni anni, a Rovigo dove sarà ufficialmente il comandante della Stazione locale. Un gesto per riconoscergli, "l'esempio di umiltà, onestà, impegno e dedizione che mostri ogni giorno e che hanno caratterizzato i tuoi 19 anni di attività a Mestrino" ha fatto sapere la donna.

"Ti sei proposto come un leader prima ancora che un capo, portando i tuoi collaboratori a scoprire il valore di una professione necessaria per la buona condotta e la sicurezza delle persone" e ora "ti aspetta un nuovo capitolo di vita professionale che sono certa saprai affrontare con l'atteggiamento di chi ha scelto di servire la comunità e di farlo con assoluta rettitudine e indiscussa passione" ha scritto la donna, come si legge sul quotidiano locale Il Mattino di Padova. "Stare accanto a te è stato un privilegio per me e per la nostra famiglia : ci aspettano nuove sfide ma, sono certa, anche nuove opportunità per crescere come esseri umani" prosegue la lettera che aggiunge: "Ed è per questo che voglio che tu sappia che io ci sono. Ti sono accanto con sincero amore e grande stima per l'uomo, il compagno e il Comandante che sei". "Tutto ciò che ti occorre per andare incontro al tuo futuro ti appartiene già" ha concluso con orgoglio la moglie del carabiniere.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views