2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero a Torino: muore travolto da un’auto a Lombriasco, ma era già steso per terra

La vittima è un 40enne di origini marocchine. I carabinieri non escludono che l’uomo si sia sdraiato sulla carreggiata aspettando che una macchina lo investisse. L’altra ipotesi é che sia caduto per un malore e poi sia stato colpito dalla vettura guidata da una ragazza di Saluzzo.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Un uomo di 40 anni è morto nella serata di ieri, mercoledì 11 dicembre, lungo la strada provinciale che porta da Lombriasco verso il cuneese, in Piemonte. La vittima, di origini marocchine, che sembra camminasse a bordo strada, sarebbe stato investito da un'auto: alla guida una ragazza. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Sul posto i carabinieri che adesso indagano sull’accaduto.  Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine il 40enne si trovava disteso a terra a bordo strada, forse ubriaco, quando è stato travolto dalla macchina.

Forse un suicidio

Per il momento l'ipotesi in fase di accertamento è che l’uomo si sia sdraiato sulla carreggiata in attesa che una vettura lo colpisse. Non è escluso dunque un suicidio. Peraltro pare che la sua presenza a bordo strada fosse già stata segnalata in precedenza da altri automobilisti. Non si può escludere neanche fosse già morto prima di essere investito dalla ragazza (che si è poi fermata a prestare soccorso). L'altra ipotesi é che sia caduto per un malore e poi sia stato colpito dalla vettura.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views