2.993 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mauro muore a 46 anni nel giorno del suo compleanno: “Combatteva il male sempre col sorriso”

Mauro Perazzolo, padovano di Monselice, è morto nel giorno del suo 46esimo compleanno quando il suo cuore non ha retto più agli sforzi a cui era costretto da un terribile male che lo aveva colpito. Commosso il ricordo di amici e conoscenti: “Nessuno affrontavano traumi e avversità della vita col sorriso come te”.
A cura di Antonio Palma
2.993 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva lottato per tutta la vita contro grossi problemi di salute che periodicamente si erano accaniti su di lui ma questo non gli aveva impedito di vivere felicemente fino a quando un tragico destino ha spento la sua esistenza nello stesso giorno del suo compleanno. Mauro Perazzolo è morto nel giorno del suo 46esimo compleanno quando il suo cuore non ha retto più agli sforzi a cui era costretto da un terribile male che lo aveva colpito. "In vita mia ho conosciuto poche persone che hanno affrontato i traumi, le avversità e le tragedie della vita col sorriso e con una forza d'animo innata… quasi debordante. Tu eri una di quelle" così un amico ha voluto ricordare per l'ultima volta Mauro Perazzolo, sul suo account Facebook dove in queste ore decine sono stati i commenti di cordoglio di chi lo aveva conosciuto in vita. Frasi condivide da tutti a Monselice, in provincia di Padova, dove abitava ed era conosciutissimo

Tutti infatti lo ricordano sempre col sorriso sulle labbra persino negli ultimi mesi quando a seguito di alcuni malesseri e dei relativi controlli medici gli era stato diagnosticato un terribile male:  tumore alla gola. Era solo l'ultima di tante sfortune fisiche che il 46enne aveva dovuto affrontare nella vita. Come ha ricordato Il Gazzettino, infatti, Mauro aveva gravi problemi cardiaci ma questo non lo aveva mai abbattuto e si era sempre mostrato sorridente. Anche l'ultima battagli aveva deciso di affrontala a viso aperto facendosi vedere in ospedale prima dell'ultima operazione quando aveva scritto: "Sono pronto ad affrontare una guerra a cui la vita già da tempo mi sta preparando". Col sorriso sulle labbra era apparso infine anche nelle ultime foto su Facebbok, poche settimane fa, anche se debilitato dalla cure in ospedale, scrivendo: "Gioie e dolori di una estate alternativa".

2.993 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views