147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore dopo lite per una ragazza, Christian muore a 37 anni: disposta l’autopsia

Debel Bonetto, conosciuto come Cristian, è morto mercoledì scorso a 37 anni a Vicenza per un arresto cardiocircolatorio dopo una lite avvenuta con un 22enne per motivi di gelosia per una ragazza. La Procura ha aperto un fascicolo al momento senza indagati e ha disposto l’autopsia sul corpo del 37enne.
A cura di Redazione
147 CONDIVISIONI
Immagine da Facebook.
Immagine da Facebook.

Ha avuto un malore dopo una violenta lite avuta con un 22enne per motivi di gelosia per una ragazza. Così è morto a soli 37 anni Debel Bonetto, conosciuto come Cristian, originario di Mestrino. È quanto racconta Il Gazzettino che riferisce della vicenda verificatasi mercoledì scorso a Vicenza. Stando a quanto riporta il quotidiano, è stato aperto un fascicolo in Procura ma al momento senza indagati e si procederà con gli accertamenti sul corpo del trentasettenne, e con il test tossicologico. A quanto pare, secondo una prima sommaria ricostruzione, la vittima aveva avuto una discussione in via Gorizia con un ragazzo di 22 anni per una ragazza.

La richiesta di intervento alla centrale operativa della Questura è arrivata poco dopo le 16.30 di mercoledì, segnalando appunto la lite fra due uomini. All'arrivo dei poliziotti in via Gorizia la situazione era ancora piuttosto agitata, c'era stata anche una colluttazione, tanto da richiedere l'intervento dei poliziotti per separare i due uomini e allontanarli. Ed è stato nel momento di calma, quando i due rivali erano seduti uno distante dall'altro, che si è consumata la tragedia. Bonetto, seduto sui gradini del condominio, si è improvvisamente accasciato a terra. Subito sono scattati i soccorsi e sul posto è arrivata un'ambulanza del Suem. Ma tutti i tentativi effettuati per rianimare il 37enne si sono rivelati inutili. Il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso per arresto cardiocircolatorio. Sul caso la Squadra Volanti sta svolgendo ancora gli accertamenti e sul corpo di Bonetto è stata disposto l'esame autoptico per chiarire tutti i contorni della vicenda. Il veronese e la 22enne sono stati portati negli uffici della questura per l'identificazione. Al momento non ci sono indagati e la squadra volante sta lavorando sugli accertamenti del caso.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views