5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lucca. Si getta dalla finestra per salvarsi dall’appartamento in fiamme, muore 57enne

Si tratta di Alessio Mariani di 57 anni. L’incendio pare sia stato provocato da uno scaldarete; in casa, a Pian del Quercione, nel comune di Massarosa, c’erano anche la sorella col marito che però sono riusciti a mettersi in salvo dalla finestra con una scala.
A cura di Biagio Chiariello
5 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia questa mattina all’alba a Pian del Quercione, nel comune di Massarosa, in provincia di Lucca, dove un uomo è morto nel tentativo di fuggire all’ incendio divampato nel suo casale: Alessio Mariani, 57 anni, è stato trovato senza vita intorno alle 7 fuori dell’abitazione, un appartamento in via Coli e Spezi a Piano del Quercione.

Dalle prime informazioni la vittima per salvarsi dalle fiamme e dal fumo asfissiante che aveva invaso tutta l’abitazione si sarebbe gettato dalla finestra. In casa c’erano anche la sorella col marito che però sono riusciti a mettersi in salvo dalla finestra con una scala. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, il personale medico del 118 e la polizia giudiziaria. Purtroppo per il 57enne non c’è stato nulla da fare. L’incendio pare sia stato provocato da uno scaldarete.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views