2.767 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo attendono per discutere la tesi, Patrick si butta dalla finestra e muore a 23 anni

Il giovane studente universitario era atteso dai familiari per andare a discutere la Tesi di Laurea ma per u gesto volontario è precipitato da una finestra dell’abitazione di famiglia ed è morto dopo un volo nel vuoto di diversi metri. Per il giovane inutili i successivi soccorsi medici allertati dagli stessi parenti. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Antonio Palma
2.767 CONDIVISIONI
Immagine

Parenti e amici lo stavano aspettando sotto casa per andare tutti insieme all'università dove aveva detto che doveva discutere la Tesi di Laurea ma quel traguardo tanto sognato purtroppo non potrà mai più essere raggiunto.  Quella che doveva essere una festa, infatti, in pochi istanti si è trasformata in tragedia per un ragazzo marchigiano di 23 anni residente nel Comune di Colli al Metauro, in provincia di Pesaro-Urbino, Patrick Ceccomarini. Il giovane studente universitario è precipitato da una finestra dell'abitazione di famiglia dove abitava coi genitori ed è morto schiantandosi al suolo dopo un volo nel vuoto di diversi metri. Un gesto volontario la cui natura però dovrà essere accertata dalle indagini subito avviate dai carabinieri.

Il dramma si è consumato nella mattinata di martedì in località Calcinelli, frazione del comune sparso di Colli al Metauro, di cui è sede comunale. Per il giovane inutili i successivi soccorsi medici allertati dagli stessi familiari. I sanitari del 118, giunti sul posto in ambulanza, purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 23enne che è morto praticamente sul colpo. Una tragedia che ha sconvolto la piccola comunità marchigiana dove in molti conoscevano il 23enne. "La persona più gentile e tranquilla" lo descrive un conoscente,  "Davvero un ragazzo speciale e dolcissimo, riposa in pace", " Un bravissimo ragazzo e molto educato" scrivono altri sulle bacheche social. Secondo le prime indagini dei carabinieri, si sarebbe trattato di un gesto volontario che il giovane avrebbe preparato da tempo. Quando sono saliti in casa, infatti, gli inquirenti hanno trovato diversi biglietti che Patrick aveva lasciato per i famigliari e indicazioni che portavano ad individuare una pennetta Usb dove il ragazzo aveva girato un video di addio. Probabilmente il 23enne non ha retto al peso della bugia della tesi di laurea preparata per no deludere i suoi amati genitori.

2.767 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views