13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Livorno, ferisce il padre con un coltellino dopo una lite. Coinvolta anche l’anziana nonna

I carabinieri hanno arrestato un trentottenne livornese per lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia. L’uomo avrebbe ferito il padre con un coltellino: il ferito ha riportato una vistosa ferita all’avambraccio destro, un’altra più lieve sulla spalla destra e diverse contusioni sul viso. Coinvolte anche la compagna del ferito e la nonna dell’arrestato.
A cura di Susanna Picone
13 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nel corso della giornata di ieri, mercoledì 29 maggio, i carabinieri hanno arrestato un uomo di trentotto anni livornese accusato di aver ferito il padre nel corso di una violenta lite in casa. Il trentottenne, che avrebbe usato un coltellino di tipo svizzero multiuso per aggredire il padre, è stato portato in carcere con le accuse di lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto in una casa in via del Limone, diverse persone della famiglia sarebbero rimaste coinvolte nella violenta lite. L’uomo che ha riportato ferite più gravi è certamente il padre dell’arrestato: non appena sono arrivati sul posto i militari hanno notato che l’uomo aveva una vistosa ferita sanguinante all'avambraccio destro, e un’altra più lieve sulla spalla destra, oltre a diverse contusioni sul viso. Il ferito ha subito raccontato ai carabinieri di essere stato aggredito dal figlio trentottenne con un coltellino svizzero al termine di una violenta lite. L’arma usata per ferire il padre – un coltellino dotato di una lama di 7 cm – è stata poi rinvenuta nel giardino dell'abitazione e sequestrata.

Presente al momento dei fatti anche l'anziana nonna dell'arrestato: colpita dal lancio di un oggetto – Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il trentottenne avrebbe colpito il padre con diversi colpi al braccio e alla spalla destra. Anche la compagna dell’uomo ferito presentava alcuni segni di aggressione e contusioni e ha raccontato che il figliastro e la fidanzata l'avevano colpita alla testa. Coinvolta nella violenta lite anche la nonna dell'arrestato, una donna molto anziana che era presente al momento dei fatti e che è stata colpita dal lancio di un oggetto, senza tuttavia rimanere ferita.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views