943 CONDIVISIONI

Lieve malore per Ilaria Cucchi: “Solo un po’ di stress, ora sto bene”

Un leggero malore per Ilaria Cucchi: a comunicarlo è stato il suo compagno, l’avvocato Filippo Anselmo, che ha postato una foto che la ritraeva in un lettino d’ospedale attaccata ad una flebo. “Un po’ di stress e disidratazione ma sono già fuori e sto bene. Ringrazio davvero tutti per l’affetto”, ha poi rassicurato la sorella di Stefano, ucciso 10 anni fa. Sono confermati gli appuntamenti per oggi in Emilia Romagna.
A cura di Annalisa Girardi
943 CONDIVISIONI
Immagine

Lieve malore per Ilaria Cucchi. La sorella di Stefano, ucciso 10 anni fa dal pestaggio avvenuto mentre era in custodia cautelare, ha accusato un malore ieri, mentre si trovava a Bergamo. Lo ha comunicato il compagno di Ilaria e legale della famiglia Cucchi, l'avvocato Fabio Anselmo, postando nelle sua pagine social una foto che la ritraeva in ospedale, attaccata ad una flebo.

"Quando si tira troppo e per troppo tempo anche l’erba cattiva. Grazie di cuore agli angeli del 118 di Bergamo ed alla calda ospitalità delle sardine di ieri sera e di Maurizio Martina e della sua fondazione di oggi. Torneremo presto io ed Ilaria. Bergamo e la sua gente sono meravigliosi", ha scritto Anselmo su Facebook.

Ilaria Cucchi si è poi affrettata a rassicurare: "Un po' di stress e disidratazione ma sono già fuori e sto bene. Ringrazio davvero tutti per l'affetto". Sono comunque confermati gli appuntamenti di oggi in Emilia Romagna: i due saranno : a Mirandola (Modena) alle 17.30 e poi a Bologna, all'Oratorio San Filippo Neri, alle 20.30, per presentare il libro ‘Il coraggio e l'amore. Giustizia per Stefano: la nostra battaglia per arrivare alla verità'.

943 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views