video suggerito
video suggerito

Imperia, accoltella due uomini dopo una lite di investirli con l’auto: arrestato ragazzo di 22 anni

I fatti sono avvenuti domenica scorsa in una discoteca di Imperia; vittime due uomini di 32 e 37 anni, che sono stati trasferiti d’urgenza in ospedale.
A cura di Davide Falcioni
0 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato dalla polizia a San Bartolomeo al Mare (Imperia) con l'accusa di tentato omicidio in concorso con altri tre giovani denunciati in stato di libertà per il lo stesso reato.

I fatti risalgono alla notte del 2 giugno scorso e teatro della vicenda è una discoteca. Dopo una lite per futili motivi avvenuta all'interno del locale il gruppo di amici, composto dai quattro giovani, ha aggredito due uomini di 33 e 37 anni.

Uno dei quattro, in particolare, ha accoltellato il trentatreenne sferrando numerosi fendenti diretti a più parti del corpo e al termine dell'aggressione ha cercato di investire entrambi con la propria auto. I due feriti sono stati trasferiti d'urgenza in ospedale. In poco tempo sono scattate le indagini della polizia giudiziaria e uno degli autori è stato rintracciato all'ingresso del casello autostradale di San Bartolomeo al Mare, mentre tentava di fuggire con al seguito un cospicuo quantitativo di denaro e il coltello probabilmente utilizzato per l'aggressione.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views