2.816 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il papà sfonda la porta del bagno e la trova senza vita: Rosa muore a 23 anni per un malore

Teresa Rosa Cutaia, 23 anni, è stata trovata morta in bagno da suo padre giovedì sera, molto probabilmente a causa di un improvviso malore.
A cura di Davide Falcioni
2.816 CONDIVISIONI
Immagine

Una tragedia apparentemente senza spiegazioni quella che ha visto la morte di Teresa Rosa Cutaia, una ragazza di appena 23 anni che giovedì sera è stata trovata senza vita nel bagno di casa dai suoi genitori: a nulla è valsa la corsa contro il tempo per salvarla da parte dei sanitari del 118, intervenuti tempestivamente per prestare soccorso. Il dramma è avvenuto a Mortellini di Pisa, in una casa di via Aurelia Sud.

Nata a Piombino ma da anni residente a Pisa con i genitori, il fratello e la sorella, Teresa aveva finito gli studi all'istituto alberghiero e lavorava in alcuni catering in attesa di un'occupazione a tempo pieno. Giovedì sera aveva cenato a casa e poco dopo era andata in bagno: non vedendola uscire suo padre l'ha ripetutamente chiamata fino a quando, non ottenendo risposta, ha deciso di sfondare la porta. Ha trovato sua figlia riversa a terra, ormai senza vita.

Sarà l'autopsia a stabilire le cause di un decesso che ha lasciato tutti senza parola. Stando a quanto riferisce il quotidiano La Nazione, infatti, la giovane donna non soffriva di particolari malattie. L’ipotesi al momento più probabile è quella di un improvviso malore, anche se i medici effettueranno anche esami tossicologici per scongiurare altre ragioni, ad esempio uno shock allergico.

2.816 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views