316 CONDIVISIONI

I misteri sulla scomparsa di Luigi Mario Favoloso: “L’ex del Grande Fratello è al sicuro”

È ancora mistero sulla presunta scomparsa di Luigi Mario Favoloso, l’ex concorrente del Grande Fratello i cui familiari hanno denunciato l’allontanamento da casa. Secondo il fotografo Maurizio Sorge starebbe al sicuro a casa di un amico. Intanto la madre in queste ore si è presentata in diverse trasmissioni televisive per chiedere aiuto ma anche per smentire alcune voci su intenti suicidi.
A cura di Antonio Palma
316 CONDIVISIONI
Immagine

È mistero sulla presunta scomparsa di Luigi Mario Favoloso, l’ex concorrente  del Grande Fratello i cui familiari hanno denunciato l'allontanamento da casa, avvenuto nei giorni scorsi senza apparente motivo. Secondo i familiari, dopo aver passato le vacanze di Natale a Torre Del Greco, sua città natale, l'uomo si sarebbe allontanato il 29 dicembre senza avvisare e senza portare con sé nemmeno i documenti. Secondo alcuni si sarebbe trattato di un allontanamento volontario dovuto a questioni di cuore per altri addirittura non ci sarebbe nessuna scomparsa. La madre in queste ore si è presentata in diverse trasmissioni televisive per chiedere aiuto ma anche per smentire alcune voci sul rapporto tra Favoloso e la modella e showgirl croata Nina Moric a cui il 32enne è stato legato per qualche tempo.

A complicare le cose proprio un comunicato dell' avvocato di Nina Moric pubblicato su Instagram dove si parla di presunto scomparso e si chiede di evitare associazioni al suo nome. "La mia cliente non ha nessuna conoscenza né coinvolgimento alcuno con la presunta asserita scomparsa del signor Luigi Mario Favoloso. Ogni collegamento con la stessa risulta inappropriato, non continente e potenzialmente lesivo della di lei immagine. Si chiede, pertanto, che la signora Moric non venga più menzionata in relazione alla presunta scomparsa del nominato Favoloso né a qualsivoglia notizia che lo riguardi” recita l'avviso. Del burrascoso rapporto sentimentale in realtà aveva parlato anche la madre di Favoloso rivelando di aver visto il figlio un po' giù di morale a causa della relazione con la Moric conclusa di recente.

La stessa madre del 32enne però ha voluto smentire le voci che parlavano di intenti suicidi dopo una rottura conflittuale con la modella. "Nina mi ha parlato di una litigata pesante con Luigi. Luigi ha accusato Nina di un tradimento. È successo un fatto gravissimo che non posso dirti", aveva spiegato infatti alla trasmissione Pomeriggio Cinque il personal trainer e amico della coppia, Nathan, aggiungendo: "Nina Moric mi ha detto che Luigi avrebbe detto ‘Se le cose stanno così, io mi suicido". "Nina mi ha chiamato in modo tranquillo diverse volte ed era serena, non era arrabbiata con Luigi Mario. Se avesse subito qualcosa di grave come dice quella persona, non reagirebbe così ha replicato invece la mamma di Favoloso smentendo le affermazioni del personal trainer. A sorpresa la signora però ha deciso di non parlare alle telecamere di "Chi L'Ha visto?" , la trasmissione sugli scomparsi che ha deciso di occuparsi del caso.

Parole trascuranti invece sono arrivate da parte del fotografo Maurizio Sorge ospite della trasmissione Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci. "Luigi Favoloso sta bene e si troverebbe a casa di un amico che affitta macchine nell’hinterland milanese o napoletano” ha spiegato infatti l'uomo rassicurando tutti sulla sporte del 32enne campano.  Il paparazzo ha spiegato di aver scoperto da alcune "fonti vicino” alla Moric che l'uomo sta bene:. “Ho saputo da fonti vicino alla sua ex compagna che Luigi Favoloso starebbe a casa di un amico che affitta macchine nell’hinterland milanese o napoletano. So per certo che sta bene” ha spiegato.

316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views