49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grosseto, singolare incidente alle nozze: autogru fa manovra e squarcia le auto degli sposi

Il singolare incidente a Gavorrano, nella provincia di Grosseto. Un’autogru nel fare manovra ha colpito sulla fiancata tre dell’auto degli sposi “aprendole” come scatole di sardine. Fortunatamente sulle auto non c’era ancora nessuno, per cui non si registrano feriti. Ma gli sposi sono stati costretti a raggiungere a piedi il Municipio per sposarsi.
A cura di Susanna Picone
49 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Non è probabilmente iniziato nel migliore del modi “il giorno più bello” di Marco e Letizia, una coppia che lunedì ha detto “sì” in Municipio a Gavorrano, un comune nella provincia di Grosseto, davanti a parenti e amici. In Municipio i due sposini non sono arrivati, come solitamente accade o come comunque avrebbero voluto, a bordo delle loro auto addobbate con fiori e coccarde bianche, ma a piedi. Perché? Alcune delle auto degli sposi sono andate distrutte la stessa mattina del matrimonio. A raccontare quanto accaduto lunedì a Gavorrano è il quotidiano locale “La Nazione”. Le auto che avrebbero formato il corteo nuziale erano ormai pronte per partire e raggiungere il Comune, quando a una certo punto sposi e invitati hanno sentito un rumore che arrivava dalla strada. Una scena apocalittica si è presentata ai loro occhi: un’autogru presente sul posto per dei lavori nel fare manovra aveva colpito sulla fiancata tre dell’auto degli sposi “aprendole” come scatole di sardine. Una delle auto addirittura è stata spostata di una quindicina di metri. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia municipale.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito – “Per fortuna – ha raccontato al quotidiano lo sposo Marco – sulle tre auto, sia quella della sposa che quella dove sarei dovuto salire io e l’altra del suocero, non era ancora salito nessuno altrimenti poteva trasformarsi tutto in una tragedia. Una scena raccapricciante che ci ricorderemo”, ha detto spiegando che uno degli invitati a quel punto ha chiamato l’ufficiale che avrebbe dovuto celebrare il matrimonio spiegando la situazione e chiedendo con cortesia di aspettare un po’. E alla fine Marco e Letizia, mentre il carroattrezzi portava via le loro auto, sono arrivati nella sala del Municipio per sposarsi, ma lo hanno fatto a piedi insieme ai loro invitati.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views