854 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave incidente sul Gargano, scontro frontale tra due auto: 3 morti, grave uno dei feriti

Tre morti e tre feriti in uno scontro frontale avvenuto nel pomeriggio lungo la superstrada che da Carpino conduce a Cagnano Varano, nel Foggiano. Distrutta una famiglia di padre, madre e figlia diciottenne.
A cura di Susanna Picone
854 CONDIVISIONI
Foto Cagnano Varano in Movimento
Foto Cagnano Varano in Movimento

Un gravissimo incidente stradale si è verificato oggi nel Foggiano. Sono tre le persone che hanno perso la vita e altre tre sono rimaste ferite, una di queste in modo grave. L’incidente stradale – si tratta di uno scontro frontale – è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 luglio, lungo la superstrada che da Carpino conduce a Cagnano Varano, sul Gargano.

Foto Cagnano Varano in Movimento
Foto Cagnano Varano in Movimento

Lo scontro frontale sarebbe avvenuto tra due utilitarie, ma non è stata ancora chiarita la dinamica di quanto accaduto. I nomi delle tre vittime non sono stati ancora resi noti. Le vittime, secondo le prime informazioni, viaggiavano tutte a bordo di una Golf: si tratterebbe di una famiglia di padre, madre e figlia diciottenne di Castelluccio dei Sauri. I rilievi sono affidati ai carabinieri.

Secondo quanto emerso, due delle tre vittime erano già morte all'arrivo dei soccorsi mentre l’altra è deceduta poco dopo nonostante i tentativi di rianimazione. Sul posto sono intervenuti due elisoccorso che hanno trasferito i tre feriti a San Giovanni Rotondo (Foggia). Una delle persone rimaste ferite sarebbe in condizioni gravi.

"Purtroppo una tragedia oggi nel tardo pomeriggio sul Ponte San Francesco, strada statale a scorrimento veloce del Gargano, tragedia che ha colpito una famiglia di Castelluccio dei Sauri. Sento con il cuore di stare vicino alla famiglia e a tutti i parenti delle vittime. E a loro che va il mio pensiero ed il pensiero di tutta la comunità di Comune di Cagnano Varano. Un invito a non polemizzare su colpe di chi, di come e il perché, su questo ci penserà la procura, pensiamo alla tragedia e a stare vicino alle famiglie delle vittime e a tutti i feriti anche dell’altra auto dell’incidente", ha scritto il sindaco Michele Di Pumpo su Facebook.

854 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views