271 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo a Palermo: giovane 24enne trovato morto in casa dai pompieri

Il 24enne viveva da solo ma era irrintracciabile. I pompieri interventi sul posto hanno deciso di sfondare la porta ma appena entrati si sono ritrovati davanti alla drammatica scena del corpo senza vita del ragazzo. Al momento infatti non viene esclusa alcuna ipotesi sulle cause del decesso. La magistratura ha ordinato l’autopsia.
A cura di Antonio Palma
271 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile scoperta a Palermo dove in un'abitazione nel centro del capoluogo siciliano è stato trovato il corpo senza vita di un giovane di cui non si avevano più notizie da diverse ore. La vittima è un ragazzo di 24 anni. La tragedia scoperta nella tarda serata di ieri, mercoledì 1 aprile, nella casa in cui la vittima risiedeva da solo,  in via Paolo Emiliani Giudici. Ad intervenire sul posto sono stati i vigili del fuoco di Palermo e gli uomini della polizia di stato, allertati dagli spessi parenti del ragazzo che non riuscivano più a mettersi in contatto con lui. Il ragazzo infatti pare fosse irrintracciabile da diverse ore e, dopo vari tentativi durante tutta la giornata, in serata famigliari e amici hanno capito che gli era accaduto qualcosa e hanno allertato così le forze dell'ordine.

Il ventiquattrenne non rispondeva nemmeno al citofono di casa così i pompieri interventi sul posto hanno deciso di sfondare la porta ma appena entrati si sono ritrovati davanti alla drammatica scena del corpo senza vita del ragazzo. Per lui ormai non c'era più nulla da fare. Sul luogo del rinvenimento del cadavere sono accorsi così anche il medico legale per un primo esame esterno della salma e gli esperti della polizia scientifica per i rilievi del caso nell'abitazione del 24enne. Sull'episodio resta però il mistero. Al momento infatti non viene esclusa alcuna ipotesi sulle cause del decesso. La salma è stata trasportata all'istituto di medicina legale del Policlinico dove nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia come disposto dalla magistratura.

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views