Giallo a Las Vegas, 46enne trovata morta in una valigia vicino all’aeroporto: s’indaga per omicidio
È giallo a Las Vegas, dove una donna di 46 anni, Kristen Avelar, è stata trovata morta all'interno di una valigia da viaggio in un complesso di appartamenti vicino all'aeroporto internazionale Harry Reid. È successo il 3 ottobre scorso vicino a Spencer Street e East Reno Avenue.
La polizia è intervenuta in seguito alla segnalazione di una persona priva di sensi intorno alle 4.19 del mattino nel complesso residenziale e "ha trovato una donna dentro una borsa da viaggio nella struttura", ha affermato lunedì il dipartimento di polizia metropolitana di Las Vegas.
La sua morte è stata giudicata sospetta ed è stata aperta un'inchiesta da parte della sezione omicidi del dipartimento di polizia. "A causa della natura sospetta del decessi, la sezione omicidi del LVMPD è intervenuta e ha preso in carico le indagini", hanno affermato gli agenti in un comunicato stampa. Gli inquirenti hanno diffuso le foto della vittima, chiedendo a chiunque abbia informazioni su di lei e sulla sua vita di comunicarle alle forze dell'ordine. Stephanie Wheatley, dell'ufficio del medico legale, ha affermato che la causa e le modalità della morte di Avelar non sono state chiarite, aggiungendo che l'autopsia richiederà probabilmente fino a 90 giorni per essere completata.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Daily Mail, Avelar potrebbe essere una madre di tre figli divorziata, dopo aver analizzato i suoi post sui social. Ha pubblicato consigli e citazioni motivazionali sulla sua pagina. Su Facebook, in un aggiornamento del settembre del 2023, si è definita come una casalinga.