127 CONDIVISIONI

Genova, si tuffano in mare e scompaiono tra le onde: 2 dispersi, al via le ricerche

Due persone sono scomparse tra le onde a Genova: stando a quanto riferito dai testimoni, un bagnante era in difficoltà e un’altra persona si è tuffata per aiutarlo, ma entrambi sono poi scomparsi tra le onde. Il mare è molto agitato. Ricerche in corso.
A cura di Ida Artiaco
127 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Genova, dove due persone risultano al momento disperse in mare davanti agli scogli tra Quinto e Nervi. Le ricerche sono scattate a metà pomeriggio. Erano circa le 16 quando alcuni testimoni hanno visto un bagnante che era in difficoltà e una persona che si è buttata per cercare di aiutarlo, ma entrambi non sono stati visti rientrare. I vigili del fuoco stanno perlustrando lo specchio acqueo con un elicottero e una motonave con a bordo i sommozzatori. Alle ricerche partecipa anche la Capitaneria di porto. Il mare, a quanto pare, è molto agitato. Molti curiosi stanno assistendo alle ricerche.

Tuttavia, dopo ore di apprensione, i soccorritori non hanno trovato nessuno ed hanno escluso l'ipoteso che possano esserci 2 dispersi in mare. Al momento le ricerche continuano, ma in zona le acque sono molto agitate. Non si esclude che chi ha lanciato l'allarme abbia interpretato in modo errato il comportamento di un bagnante o abbia tratto valutazioni errate dopo aver notato la presenza di un oggetto tra le onde.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views