71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gela, caos in strada: donna getta piatti, bicchieri e bottiglie dal balcone, arriva la polizia

Momenti di panico questa mattina in via Generale Cascino a Gela, dove una donna, in preda all’ira forse dopo una lite con il marito, ha gettato dal balcone tutti gli oggetti che si è trovata davanti. E così sull’asfalto di una delle strade più transitate della città sono finiti piatti, bicchieri, oggetti di ceramica, bottiglie in vetro. I vicini hanno chiamato la polizia.
A cura di Susanna Picone
71 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di panico questa mattina in via Generale Cascino a Gela, una strada molto trafficata del comune siciliano. Una donna, infuriata apparentemente dopo una lite col marito, ha iniziato a gettare dal balcone qualsiasi cosa si è trovata davanti in casa. E così in strada sono finiti piatti, bicchieri, bottiglie di vetro, oggetti vari in ceramica. Oggetti finiti sull’asfalto tra lo stupore dei vicini di casa e di quanti in quel momento, come si vede anche in un video registrato sul posto e diventato virale sui social, si trovavano a passare in quella strada di Gela. Tutto è accaduto intorno alle 9 di questa mattina, mercoledì 29 gennaio. I vicini di casa della donna, che secondo quanto riportato dal Quotidiano di Gela soffrirebbe di disturbi mentali, dopo aver visto quanto stava accadendo hanno dato l’allarme e chiamato una volante del commissariato e i vigili urbani. Le persone presenti sul posto hanno sentito anche le grida che provenivano da un appartamento, dove probabilmente si stava consumando una lite.

La strada rimasta chiusa per consentire agli operatori di ripulirla dagli oggetti lanciati dal balcone – Solo a quel punto, quando sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, la signora è stata bloccata e, pare, sottoposta a Tso. In seguito all’episodio via Generale Cascino è rimasta chiusa per diversi minuti necessari per consentire agli operatori di ripulirla dal vetro e dai vari detriti lasciati sull’asfalto, chiaramente pericolosi sia per i pedoni che per le auto in transito. La situazione ora è sotto controllo e fortunatamente, a quanto si apprende, nessuno è rimasto ferito dai vari oggetti lanciati dalla signora.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views