186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Friuli, bimba di 11 anni cade sugli sci e batte la testa: ricoverata in gravi condizioni

L’incidete sulla pista Varmost 3 nel territorio del comune di Forni di Sopra, in provincia di Udine. Nello schianto la piccola avrebbe battuto violentemente la testa riportando varie ferite tra cui un grave trauma cranico. I medici si sono riservati la prognosi giudicando la sua condizione molto gravi.
A cura di Antonio Palma
186 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente sulla neve in Friuli Venezia Giulia dove una bambina di 11 anni è caduta mentre era impegnata in una discesa sulle piste da sci delle Dolomiti Friulane ed è rimata ferita gravemente. L’incidente nel pomeriggio di martedì sulla pista Varmost 3 nel territorio del comune sparso di Forni di Sopra, in provincia di Udine. Nello schianto la piccola avrebbe battuto violentemente la testa riportando un grave trauma cranico. Dopo l’allarme lanciato dai suoi parenti è stata immediatamente soccorsa dal personale della pista prima e poi dai soccorritori medici accorsi successivamente sul luogo dell’accaduto. Infine è stata immobilizzata e trasportata d’urgenza all'ospedale di Treviso con l'elicottero del Suem veneto di Pieve di Cadore fatto intervenire sul posto.

L’undicenne avrebbe riportato diversi traumi e i medici si sono riservati la prognosi giudicando la sua condizione molto gravi. Sull’esatta dinamica dell’accaduto si sta ancora indagando. La vittima dell’incidente, una ragazzina di origine polacca, pare fosse impegnata in una discesa con un gruppo di amici e alcuni istruttori quando, per cause tutte da accertare, ha sbandato ed è scivolata, battendo violentemente il capo.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views