15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Foggia, nel bosco a tagliare la legna ma si ferisce con la motosega: Giuseppe muore a 49 anni

Giuseppe Fiorilli, 49 anni, è morto dissanguato dopo essersi procurato una ferita sulla coscia destra con una motosega che stava usando per tagliare la legna in località Montauro, in un bosco a Volturara Appula, nel Foggiano. Indagini sono in corso: nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
A cura di Ida Artiaco
15 CONDIVISIONI
Immagine

È stato trovato cadavere con una grossa ferita sulla gamba in località Montauro, in un bosco a Volturara Appula, in provincia di Foggia, dove si era recato per andare a tagliare la legna. È morto dissanguato Giuseppe Fiorilli, 49 anni. È successo nella serata di ieri, martedì 21 maggio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo si sarebbe procurato da solo il taglio, o meglio lo squarcio, date le sue dimensione, sulla coscia destra che gli è stato fatale, con la motosega che stava usando per tagliare la legna. A lanciare l'allarme è stata la cognata della vittima, preoccupata per il fatto che non fosse ancora rincasato. Dopo alcune ore di ricerca, i carabinieri hanno trovato il suo corpo senza vita all'interno della boscaglia.

Indagini sono in corso per chiarire la dinamica di quanto successo. Si attendono anche i risultati dell'autopsia, che verrà condotta nei prossimi giorni, per stabilire con esattezza le cause del decesso. Fiorilli, classe 1970, era il titolare di un'azienda agricola della zona.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views