166 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, donna trovata morta in casa a Signa: è omicidio. Fermato il fratello

Il cadavere rinvenuto a pochi passi dalla stazione, in via Don Minzoni, a Signa. La donna sarebbe stata soffocata.
A cura di Biagio Chiariello
166 CONDIVISIONI
Immagine

Omicidio in un'abitazione a Signa, in provincia di Firenze. La vittima è una donna di 46 anni, Carla Cintelli: stando alle prime informazione sarebbe stata soffocata L'abitazione dove è avvenuto l'omicidio è in via Don Minzoni 18, non lontano dalla stazione ferroviaria.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Sis del Reparto Operativo per l'attività di sopralluogo e il pubblico ministero di turno della Repubblica di Firenze, che ha assunto la direzione delle indagini. A dare l’allarme alcuni vicini. Al lavoro anche i militari della Sis del reparto operativo e il pm di Firenze Vito Bertoni.

Parallelamente, una persona si trova nella caserma della compagnia di Signa: si tratterebbe del fratello della vittima. L'uomo è stato sottoposto a fermo. Secondo quanto riferisce l'Arma, l'uomo, 50 anni, è stato trovato nascosto in un capanno vicino a casa dopo che la moglie ne aveva denunciato la
scomparsa.

Secondo quanto riferito dalla coniuge, aveva deciso di allontanarsi dalla propria abitazione, dove conviveva con la famiglia, per andare a trascorrere qualche giorno a casa della sorella. Ma i tentativi di rintracciarlo, da ieri sera, sono risultati vani. Così come per la vittima.

In particolare, non solo non è stato possibile contattare i due telefonicamente, ma la stessa abitazione della donna è risultata chiusa e senza nessuno all’interno, già da quando gli stessi parenti hanno provato ad effettuare delle ricerche sul posto.

Stando alle prime ricostruzioni, il motivo dell’omicidio sarebbe da ricercare in questioni di natura economica. In particolare modo sembra che l'aggressione si sia consumata al culmine di un litigio. Lui, operaio è titolare delle utenze domestiche, si sarebbe trovato lo stipendio pignorato.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views