723 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, calci in faccia a un turista fino a farlo svenire per rubargli cellulare e portafogli

Un turista inglese di 31 anni è stato spinto a terra e poi preso a calci in faccia fino a farlo svenire; i malviventi gli hanno poi rubato il telefono cellulare ed il portafogli. Soccorso dai sanitari del 118 e portato all’ospedale di Santa Maria Nuova, il giovane ha riportato 30 giorni di prognosi per la frattura scomposta del setto nasale.
A cura di Davide Falcioni
723 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura per un turista inglese di 31 anni che nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre è stato derubato del telefono cellulare e del portafogli dopo un violento pestaggio: il giovane si trovava in Borgo Santa Crocem nel cuore di Firenze, quando è stato spinto a terra poi preso a calci in faccia fino a fargli perdere i sensi, e fino a quando i suoi aggressori non sono riusciti a rubargli tutto indisturbati. Il 31enne, soccorso dai sanitari del 118 e portato all'ospedale di Santa Maria Nuova, ha riportato 30 giorni di prognosi per la frattura scomposta del setto nasale e contusioni al viso. Sull'episodio indaga la polizia, avvertita dal personale dell'ospedale.

Stando a quanto finora è stato possibile ricostruire, il turista si stava dirigendo verso il suo albergo, in zona piazza della Repubblica, quando è stato violentemente spintonato sulla schiena ed è caduto a terra. Poi, stando al suo racconto, più persone lo avrebbero preso a calci in faccia, facendogli perdere i sensi, fino a derubarlo.

723 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views