2.677 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fano, donna investita e uccisa da un tir in retromarcia

Una donna è stata travolta ed è rimasta schiacciata sotto le ruote di un tir in via Toniolo, a Fano. Il conducente stava facendo manovra davanti a una lavanderia industriale.
A cura di Davide Falcioni
2.677 CONDIVISIONI
Immagine

Tragica fatalità oggi pomeriggio nella zona industriale di Fano. Poco dopo le 15 una donna è stata travolta ed è rimasta schiacciata sotto le ruote di un tir in via Toniolo. Il conducente stava facendo manovra davanti a una lavanderia industriale e mentre procedeva in retromarcia non si è accorto della presenza della donna che si trovava nella sua traiettoria.

La vittima aveva una settantina d'anni. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, il 118, la polizia stradale e la polizia locale. I soccorritori hanno allertato l'eliambulanza di Ancona e da Pesaro è stata fatta intervenire l'autogru dei pompieri per sollevare il mezzo pesante. Tutti gli sforzi sono risultati inutili.

La donna è morta per il trauma da schiacciamento. Sul cadavere, estratto da sotto l'autoarticolato, è stato steso un telo bianco in attesa dell'autorizzazione per la rimozione del magistrato di turno della procura della Repubblica di Pesaro.

2.677 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views