94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Falconara: pescatore trova un corpo in avanzato stato di decomposizione nel fiume

Il cadavere appartiene a un uomo di età compresa tra i 30 e i 50 anni e sarebbe rimasto in acqua non meno di due giorni. L’autopsia chiarirà le cause del decesso.
A cura di Davide Falcioni
94 CONDIVISIONI
Immagine

Un cadavere in stato di decomposizione è stato rinvenuto questa mattina da un pescatore a una distanza di 300 metri dalla foce del fiume Esino, a Falconara Marittima: il corpo, stando a una prima valutazione, sarebbe rimasto in acqua non meno di due giorni apparterrebbe a un uomo di origine caucasica di età compresa tra i 30 e i 50 anni.

Sono i primi risultati dell'ispezione eseguita dal medico legale. Dall'esame non sarebbero ancora emersi elementi sufficienti per identificare la vittima e comprendere la causa della morte. La salma è stata trasferita presso l'obitorio degli Ospedali Riuniti di Ancona a disposizione dell'autorità Giudiziaria che ha disposto l'autopsia.

Al momento del decesso l'uomo indossava una camicia grigia con righe sottili di colore rosso sotto una giacca leggera dalle tonalità chiare con cerniera a zip frontale, pantaloni jeans lunghi e scarpe sneakers scure con la para bianca. I dati "antropometrici" non sono rilevabili prima di un esame scientifico proprio a causa dell'avanzato stato di decomposizione del corpo.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views