133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esplode bombola di gas in casa a Verona, feriti mamma e due bimbi di 1 e 5 anni

L’esplosone ha innescato un vasto incendio che ha distrutto completamente l’appartamento interessando anche altre parti dell’edificio rendendolo inagibile. Al momento dell’esplosione e dell’incendio in casa vi erano una donna e i suoi due figli piccoli, due bambini di 1 e 5 anni, tutti e tre rimasti feriti.
A cura di Antonio Palma
133 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata nelle scorse ore nel veronese dove una bombola di gas è esplosa improvvisamente in casa innescando un vasto incendio che ha completamente distrutto l'appartamento ferendo anche due bimbi che si trovavano all'interno, fortunatamente in maniera non grave. L'episodio è avvenuto nel tarda mattinata di oggi, martedì 6 aprile, all'interno di un'abitazione a due piani a Dolcè, piccolo comune a nord del capoluogo veronese. L'allarme è scattato intorno alle 11.30 quando un botto seguito da una incendio ha allertato i residenti della zona che hanno subito chiamato i vigili del fuoco.

Sul luogo dell'incidente domestico sono accorsi in poco tempo diverse squadre dei vigili del fuoco dalle varie sedi sul territorio compresa quella Verona. I pompieri, non senza difficoltà, sono riusciti a tenere sotto controllo l'incendio prima che si propagasse ulteriormente ma ci è voluto tempo per domare completamente le fiamme che sono così riuscite a distruggere completamente l'appartamento e a interessare anche altre parti dell'edificio. Al momento dell'esplosione e dell'incendio in casa vi erano una donna e i suoi due figli piccoli, due bambini di 1 e 5 anni, tutti e tre rimasti feriti.

Madre e figli sono stati soccorsi dai pompieri e poi dai sanitari del 118, accorsi sul posto con l'elicottero di Verona Emergenza e un'ambulanza. I due bambini feriti sono stati trasportati a Verona, all'Ospedale di Borgo Trento, e all'ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar. Hanno riportato escoriazioni e ustioni su vari parti del copro e son stati ricoverati ma le loro condizioni così come quelle del madre non son considerate  gravi . intanto, dopo i rilievi del caso, i pompieri hanno dichiarato inagibile l'intero stabile dove si è verificato l'incendio

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views