786 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Domenico Massari, ecco il volto dell’uomo che ha ucciso la ex a Savona: è caccia all’uomo

Gli inquirenti hanno deciso di divulgare pubblicamente le foto di Domenico Massari l’uomo di 54 anni che nella serata di sabato ha ucciso la ex moglie Deborah Ballesi in un locale pubblico di Savona prima di darsi alla fuga. La speranza è che qualcuno possa riconoscerlo e dare indicazioni sulla sua fuga o sul suo nascondiglio.
A cura di Antonio Palma
786 CONDIVISIONI
Immagine

Non si ferma la caccia delle forze dell'ordine a Domenico Massari, l'uomo di 54 anni che nella serata di sabato ha ucciso la ex moglie Deborah Ballesi dopo averla raggiunta in un locale dei  Bagni Aquario a Savona dove era in corso una serata di karaoke con decine di persone tra cui bambini. Dopo una ricerca durata ore ma senza risultati, gli inquirenti hanno deciso di divulgare pubblicamente le sue foto più recenti a disposizione nella speranza che qualcuno possa dare indicazioni sulla sua fuga o sul suo nascondiglio. Subito dopo gli spari, che oltre uccidere la 39enne hanno ferito altre tre persone tra cui una bambina di 3 anni, Domenico Massari infatti si è dato alla fuga facendo perdere completamente le sue tracce.

È subito scattata la caccia all'uomo e dopo le prime ricerche che si erano concentrate soprattutto nel Savonese, le sue foto e la sua descrizione sono state diffusa anche nel resto della Regione Liguria dove è ricercato attivamente da tutte le forze di polizia. I carabinieri avvertono che potrebbe essersi tagliato i baffi e i capelli e dunque avere un aspetto leggermente diverso da quello in foto. Secondo alcune testimonianze, il 54enne si sarebbe allontanato in fretta e a piedi prima attraverso la spiaggia e poi lungo un fiumiciattolo che scorre sotto l'Aurelia. Al momento dell'omicidio indossava pantaloni, maglietta e un berretto da baseball e sarebbe ancora armato. Gli investigatori infatti non hanno ancora ritrovato la pistola usata per uccidere la ex moglie conto la quale ha esploso almeno cinque colpi di cui tre a segno al torace. Nemmeno i bossoli sarebbero stati trovati posto, questo indica possa trattarsi di una pistola a tamburo. Gli investigatori stanno cercando di capire come abbia fatto a raggiungere il luogo del delitto e a dileguarsi a piedi. Non è escluso che possa avere avuto o abbi ancora qualche appoggio di altre persone.

786 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views